Dicono di me

Ortopedico Matthew Giordano

Siete invitati a scrivere una recensione per raccontare la vostra esperienza con il Dott. Matthew C. Giordano.

76 Comments

  1. Massimo Fisichella

    Conosco Matteo Giordano da 20 anni, e grazie a lui se oggi posso fare ancora sport a buoni livelli, voi direte sei un giovane ragazzo invece NO. sono un adulto di 56 anni, e fino a quattro anni fa giocavo a CALCIOTTO, oltre che andare in MTB ho sempre fatto sport a buoni livelli quindi e fondamentale stare bene fisicamente.
    Conosco Matteo grazie a una Sig.ra che mi consigliò Matteo, dopo quella esperienza dove mi ero rotto il crociato ANTERIORE SX ero in cerca di un ORTOPEDICO che mi potesse operare e farmi tornare a giocare di nuovo a calciotto e grazie a lui che ancora oggi faccio tanto sport.
    Il primo intervento fu nel 2003 al ginocchio SX e dopo due anni al ginocchio DX, quindi non sono contento DI PIU’ di MATTEO, mi faccio mettere le mani solo da lui e una persona squisita e molto preparata in tutti i punti di vista, gli sono sempre immensamente grato per la sua preparazione ma soprattutto per la sua bella amicizia che si e istaurata tra noi in tutti questi anni. Ogni tanto mi rivolgo a lui per qualche consulenza di piccolo conto e lui sempre pronto a darmi conforto e rimettermi in piedi meglio di prima. E questo non e da tutti i medici di un certo livello. Quindi GRAZIE MATTEO.

  2. Rosalba Basilidi

    Mi chiamo Rosalba, sono stata operata dal dott.,Giordano(protesi anca destra completa)la sera stessa dell’intervento mi ha rimesso in piedi.E’un ortopedico super eccellente!!!.Sono stata seguita costantemente sia nel pre che nel post operatorio …vero professionista e sopratutto una persona piena di umanita’.Grazie di cuore.

  3. Antonietta Giovannetti

    Ringrazio il dottor Giordano per tutto quello che ha fatto per me. E’ un grande professionista e anche una persona di grande umanità. A maggio 2019 sono stata sottoposta a un intervento di protesi all’anca sx ma dopo parecchi mesi dall’intervento continuavo ad avere sempre forti dolori all’inguine. Poi ho conosciuto il dottor Giordano il quale mi ha operata di nuovo e da allora non ho più dolori.

  4. Ernesto Dissegna

    Sono stato operato dal prof. Giordano a entrambe le spalle (luglio 2015 e febbraio 2017) con risultati eccezionali. Il professore ha operato diversi miei amici e conoscenti (anche all’anca, ginocchio), tutti con ottimi risultati. Il professore è e empatico, professionale e scrupoloso e dispone di strutture e collaboratori di prim’ordine.

  5. Rossana margaroli

    Sono Margaroli Rossana ho conosciuto il dott.Giordano un anno e mezzo fa per un problema avuto da un precedente intervento di protesi al ginocchio destro andato malissimo effettuato da un altro chirurgo .Il dott Giordano con la sua capacità ha cercato di porre rimedio al disastro fatto in precedenza poi il 19 gennaio mi sono sottoposta alla protesi del ginocchio sinistro ,stavolta eseguita da lui, a Villa betania il pomeriggio stesso ho camminato e ho piegato il ginocchio devo dire risultato eccezionale
    Non ho mai avuto dolori insomma devo dire che assolutamente questa protesi è stata nel vero senso della parola una passeggiata consiglio chiunque ne avesse bisogno di affidarsi completamente nelle mani del dott.Giordano nelle sue “mani d’oro”grandissimo professionista e il paziente è seguitissimo anche dopo l’intervento. Grazie grazie grazie dott.Giordano

  6. Rossana margaroli

    Grande chirurgo grande professionalità martedì 19 gennaio del corrente anno ho effettuato una protesi completa al ginocchio sinistro il pomeriggio ho camminato e ho piegato il ginocchio posso dire che questa protesi è stata nel vero senso della parola una passeggiata consiglio chiunque ne avesse bisogno di affidarsi completamente nelle mani del dott.Giordano “mani d’oro “

  7. Carla Lavison

    Sono stata operata ad aprile 2019 per un artrosi al ginocchio e dopo 4 mesi anche all’altro…. il dr. GIORDANO mi ha trasmesso una grande tranquillità… un Medico molto bravo professionalmente e davvero una Persona Umana. Ha operato anche un mio amico e mia sorella… fa i miracoli! Ha inoltre uno staff davvero in gamba…. che ti segue dopo l’intervento. Grazie di ❤!

  8. Bellodi Mario

    Sono stato operato dal Dott. Giordano nel 2015 alla spalla sx e devo dire che in questi anni non ho più sentito dolore e l’articolazione si comporta come se fosse nuova. Il Dott. Giordano mi ha seguito anche durante la fase di riabilitazione con molta cura e tanta pazienza. Mi ha trattato come un fratello maggiore. Grazie Grazie Grazie

  9. Luigi Rocchi

    Sono un medico e sono stato operato ad entrambe le anche a distanza di tre anni. La prima benissimo e la seconda ancora meglio per tempi di recupero più brevi. Quindi ripresa immediata. A distanza di un anno dalla seconda protesi, va benissimo ormai solo un ricordo. Prima della pandemia ero in piscina sei giorni a settimana e tre giorni a settimana in palestra. Quindi ho consigliato ad amici e a miei pazienti il dott. Giordano per l’intervento all’avanguardia e soprattutto per i tempi di recupero estremamente rapidi.

  10. Francesca G. Fanucchi

    Mi chiamo Francesca Fanucchi, sono stata operata all’anca dal Dott. Giordano e devo dire con un ottimo risultato. Mi sono affidata a lui a seguito di varie segnalazioni e subito alla prima visita mi sono convinta di scegliere lui per la chiarezza e professionalità dell’approccio, per la sicurezza ed empatia che emana. Per un serie di motivi ho dovuto rinviare l’intervento e la sua assistente Sig.ra Cristina è stata sempre molto cortese e disponibile a riorganizzare il tutto con santa pazienza. In Clinica il Dott.Giordano ti accoglie come se fossi una vecchia conoscenza e non ti senti un numero ma una persona e tutto questo avviene durante e dopo l’operazione , ti senti seguito e questo incide molto sulla serenità con cui l’affronti. Ti senti in buone mani. Anche i suggerimenti per la fisioterapia Dott. Geroldi e la disponibilità di poter interpellare dirMi chiamo Francesca Fanucchi, sono stata operata all’anca dal Dott. Giordano e devo dire con un ottimo risultato. Mi sono affidata a lui a seguito di varie segnalazioni e subito alla prima visita mi sono convinta di scegliere lui per la chiarezza e professionalità dell’approccio, per la sicurezza ed empatia che emana. Per un serie di motivi ho dovuto rinviare l’intervento e la sua assistente Sig.ra Cristina è stata sempre molto cortese e disponibile a riorganizzare il tutto con santa pazienza. In Clinica il Dott.Giordano ti accoglie come se fossi una vecchia conoscenza e non ti senti un numero ma una persona e tutto questo avviene durante e dopo l’operazione , ti senti seguito e questo incide molto sulla serenità con cui l’affronti. Ti senti in buone mani. Anche i suggerimenti per la fisioterapia Dott. Geroldi e la disponibilità di poter interpellare direttamente il Dottore tramite la Sig.ra Nuttini per domande inerenti le cure ecc. Sono ritornata velocemente agibile. Si vede che lui si dedica al paziente in maniera totale. Sicuramente lo consiglio caldamente a chi si deve operare e il mio medico di base avendo visto la cartella clinica, anche lui dice che l’operazione è stata fatta benissimo e vuole contattarlo per consigliarlo ai suoi pazienti.
    Anche la Clinica Villa Betania è molto efficiente ed il personale cortese e sollecito sia agli sportelli che durante il ricovero e la degenza. Un grazie di cuore per tutto
    ettamente il Dottore tramite la Sig.ra Nuttini per domande inerenti le cure ecc. Sono ritornata velocemente agibile. Si vede che lui si dedica al paziente in maniera totale. Sicuramente lo consiglio caldamente a chi si deve operare e il mio medico di base avendo visto la cartella clinica, anche lui dice che l’operazione è stata fatta benissimo e vuole contattarlo per consigliarlo ai suoi pazienti.
    Anche la Clinica Villa Betania è molto efficiente ed il personale cortese e sollecito sia agli sportelli che durante il ricovero e la degenza. Un grazie di cuore per tutto

  11. luigi boschi

    Sono stato operato dal dr. Giordano il 25/02/2020 di protesi totale al ginocchio sinistro. Avevo grande timore per questo intervento e mi sono deciso a farlo quando proprio non ce la facevo più. Il dr. Giordano mi ha subito ispirato fiducia con la sua empatia e professionalità e mi ha consentito di affrontare l’intervento con il cuore leggero. Non avrei mai pensato anche nelle mie più rosee previsioni, che dopo venti giorni sarei stato in grado di camminare senza stampelle e dopo circa un mese di guidare la mia autovettura. sono pienamente soddisfattoe non finirò mai di ringraziarlo. Un grande professionista!

  12. Brigitte Haferung

    Sono stata operata dal dott. Giordano a febbraio 2019 di protesi all’anca sinistra e a ottobre 2019 all’anca destra. Solo chi soffre di coxartrosi può comprendere il dolore nel camminare, la limitazione dei movimenti che tale patologia implica; le operazioni hanno completamento risolto i problemi e ora posso camminare nuovamente e, a 71 anni, ho ripreso perfino attività in palestra.
    Entrambe le operazioni sono state effettuate dal dott. Giordano che mi ha seguito costantemente sia nel pre che nel post operatorio; sempre disponibile, è un ortopedico di eccellente professionalità ed umanità.

  13. Roberto

    Un ringraziamento al Professore che è un fenomeno per le spalle, alla sua equipe e a tutto il personale di Villa Betania.

  14. Valeria

    Consiglio vivamente il dott. Giordano per la sua professionalità, attenzione e la cura per il paziente. Il dott. Giordano ha impiantato a mio nonno Barone Severino, all’età di quasi 80 anni, due protesi ad entrambe le ginocchia nell’arco di due anni. Ripresa immediata della mobilità, zero complicanze e un follow-up attento e costante. Credo di non dover aggiungere nient’altro, se non che sia da sottolineare la sua grande umiltà e la costante attenzione che emerge per ognuno dei suoi pazienti.

  15. Maria Teresa D’Alisera

    Salve!
    Sono Maria Teresa D’Alisera, scrivo per ringraziare pubblicamente il Dr. Matthew Giordano, professionista di grande sensibilita’, capace di assumersi una responsabilita’ che altri hanno rifiutato, per problemi poi superati, attenendomi ai suoi consigli e raccomandazioni!
    Sono molto soddisfatta, anche se un po’ dolorante e fiduciosa per una definitiva soluzione del mio problema.
    Dire un semplice grazie mi sembra riduttivo, ma e’ esternato con tutto il cuore.
    Grazie ancora Dottore!!!

  16. Anna Maria Paragona

    Ottimo professionista,mi ha operato per la protesi totale ginocchio destro ne mese di febbraio 2019,Intervento perfettamente riuscito e ringrazio sia lui per la grande professionalità che l’amico di famiglia che mi ha consigliato di farmi operare e risolvere nel migliore dei modi il mio problema.

  17. Roberto Ferrini

    In una sola parola “Eccellente”, una grande capacità d’ascolto unita ad altrettanta professionalità, accurato nella visita quanto disponibile a rispondere a tutte le domande che gli ho rivolto per un problema alla spalla dex che si protraeva ormai da un anno senza esito, nonostante avessi già consultato altri suoi colleghi che si erano espressi in modo contraddittorio tra di loro lasciandomi così di fatto nell’incertezza sul da farsi e con il dolore.
    Sono stato da lui il 5 agosto 2019 e posso affermare, con cognizione di causa e senza tema di smentita, che per me ora il dr. Matthew C. Giordano è il punto di riferimento per le problematiche ortopediche, ho trovato un grande medico e un’ottima persona, lo consiglio vivamente.
    Roberto Ferrini, Roma.

  18. Roberto Ravaioli

    Mia suocera di 87 anni è stata operata a Villa Betania dal dott. Giordano di protesi di ginocchio con un risultato eccezionale: è stato emozionante vederla camminare dopo poche ore dall’intervento e con le stampelle il giorno dopo. Il dott. Giordano ha trattato mia suocera benissimo e, vi assicuro, ciò è molto raro: sempre presente. Chi ha fatto lo stesso intervento non crede ai miei racconti. Giordano numero uno !!! Grazie.

  19. Cosimo

    Sono stato operato dal dott. Mattew Giordano di protesi di ginocchio per un artrosi che mi trascinavo da anni. Il giorno stesso dell’intervento ho camminato ed il giorno dopo camminavo con due stampelle autonomamente. Il dott. Giordano mi aveva spiegato tutto prima e questo mi ha permesso di affrontare l’intervento molto serenamente. Sono già tornato al mio lavoro in barca senza alcun problema. Un grazie di cuore. al dott. Giordano e a tutto il suo gruppo

    Cosimo

  20. Silvio Albano

    Ho 85 anni e due anni fa sono stato investito da un auto mentre mi trovavo in villeggiatura a Francavilla a mare. Dopo due ricoveri in ospedale mi ero ripreso
    abbastanza bene conducendo una vita quasi normale per la mia età. Purtroppo da dicembre scorso ho cominciato ad avere forti dolori alla gamba sx, al
    ginocchio e nell’inguine tanto da vivere in poltrona o a letto. Ho interpellato molti medici ben noti ed ognuno di questi mi dava una diagnosi ed una cura
    diversa ed il tutto senza alcun risultato. Ci tengo a sottolineare che uno di questi si è stretto nelle spalle quasi a dire: – cosa pretendi alla tua età e dopo un
    incidente? -. Per fortuna alcuni amici mi hanno consigliato di interpellare il dott. Giordano e questo per me era veramente l’ultima spiaggia; appena sono entrato nel suo studio e dopo un breve esame della mia infermità mi ha fatto camminare ed ha immediatamente e con sicurezza diagnosticato la necessità di effettuare un intervento all’anca sx . A questo punto mi ha suggerito di operarmi compenetrandosi con sicura professionalità e generosità
    d’animo (premetto che era la prima volta che l’incontravo) nella mia situazione. Nel giro di una settimana sono stato ricoverato presso la clinica Villa Betania
    di Roma dove ho subito l’intervento all’anca e dopo tre giorni sono stato dimesso e ho fatto così ritorno a casa. Devo premettere che non ho pagato un
    centesimo (essendo la clinica convenzionata con il SSN) e solo dopo tre giorni dall’intervento ho cominciato a camminare con l’ausilio delle stampelle mentre ad oggi dopo circa 25 giorni mi muovo da solo e senza avvertire alcun dolore. Grazie dott. Giordano, Lei è il medico che tutti i pazienti si aspettano
    d’incontrare, bravo, affettuoso, preparato e sicuro di se. Ringrazio anche tutti i Suoi collaboratori , solerti e disponibili ed anche il personale di Villa Betania
    efficiente ed attento ai bisogni del paziente.

  21. Anna rita

    Professionista eccezionale, umile e veramente capace. Ha risolto problemi miei e dei miei familiari con massima professionalità e empatia. Eternamente grata.

  22. Iolanda Pietrini

    Sono stata operata per due volte dal medico chirurgo Dott. Giordano e devo dire di aver iniziato (incontrandolo) un percorso molto gratificante sia dal punto di vista umano ,professiinale e medico.Sia nel primo intervento”protesi anca dex” luglio 2018,che nel secondo”protesi inversaa spalla sx” febbraio 2019 il recupero e’ stato fantastico nei tempi e nelle funzionalita e da subito niente piu dolori.Grazie Dott. Giordano la mia riconoscenza e la stima per lei sono infinite.

  23. Emanuela della porta

    Mio padre dopo due fughe pre operatorie è stato costretto ad operarsi al ginocchio per mettere una protesi intera.
    Il dottor Giordano ha effettuato l’intervento è in meno di un mese già era nuovamente a lavoro!

  24. Andrea bruciaferri

    Sono stato visitato dal dottor Giordano nel mese di ottobre a causa di una frattura dell’Omero della spalla sinistra non riscontrata precedentemente in un noto ospedale di Roma. Ha risolto la mia situazione senza ricorrere all’intervento chirurgico. Medico competente, professionale, umano e super disponibile . Grazie di tutto!

  25. Clelia Porcelli

    I l giorno in cui sono stata operata dal prof Giordano ,mi si è aperto un mondo migliore.l ‘ operazione è andata benissimo,la sera stessa ho camminato…Io che da mesi non camminavo più e soffrivo incredibilmente.Il dottore mi ha ridato la vita e la gioia ,trasformando il dolore della diagnosi,necrosi alla testa del femore,in gioia assoluta per aver ritrovato, grazie a lui, la mia postura e la capacità di camminare senza dolore, che da mesi mi opprimeva.Il 18/1 , quando sono stata visitata dal dottore Giordano è iniziato un percorso meraviglioso dal punto di vista umano, personale e medico.Si e’ avverato ciò che non avrei mai pensato,il miracolo: ho camminato dritta sulle mie gambe.Il dottore è di grande competenza , professionalita ‘ sicurezza, che trasfonde nel paziente, che si sente costantemente bene affidato,insomma è di grandissimo aiuto.I meriti del dottore sono infiniti dal punto di vista umano e professionale . Oggi in particolare, in cui la competenza e la serietà nell’ impegno sono spariti, ritrovarli in una persona come lui è una grande gioia infinita. Cosi’ posso credere che non tutto è andato perduto, le qualità umane e la nobiltà d’animo sono ancora presenti in qualche persona.Mi sento di poter dire con grande piacere che il dottore rappresrnta l’eccellenza , l’assoluto nel campo della chirurgia ortopedica.Grazie dottore dal più profondo del cuore la mia riconoscenza per lei e la mia stima sono illimitate.Le auguro il meglio, per la sua competenza, umanità e per tutto il bene che ha fatto ai suoi pazienti ,che sono tornati a vivere, a camminare e a sorridere.

  26. Mario Alia

    Mario Alia
    Umanità Umiltà rispetto x paziente pratico trasmettere sicurezza sembra tuo amico fraterno di vecchia data.

  27. Carmela Cusano

    Carmela Cusano
    Ottimo chirurgo ma soprattutto ottima persona!!! Semplice, amorevole, socievole, cordiale…ho visto con i miei occhi infilare la calza elastica alla mia compagna di stanza ottantacinquenne senza aspettare infermieri o altri….e non è poco perché durante la mia degenza ho sentito spesso: non mi tocca…non è mio compito etc….Grazie dottore per esserci!!!

  28. Fabio M

    Fabio M
    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  29. Anna Buruch

    Anna Buruch
    dotted.M. Giordano, un Grande chirurgo, che mi operato la mia spalla sn.che ringrazio tantisimo.Auguro tanta salute per continuare per tanti anni.

  30. Sabrina Pirrera

    Sabrina Pirrera
    Ha operato mia madre per 3 volte e l’ha rimessa a nuovo, ora posso dire di avere una mamma bionica! Devo dire che e’ stato Eccezionale. L’ho consigliato a tanti.

  31. Marina Zoppi

    Marina Zoppi
    Il Dott. Giordano è un vero professionista. E’ un bravissimo chirurgo ma anche un uomo sensibile e umano, vicino alle esigenze del paziente. In famiglia abbiamo avuto due problematiche che ha risolto brillantemente. Per me è il numero 1!

  32. Luciano Calvani

    Sono stato operato dal Dr Giordano per l’impianto di protesi al ginocchio sinistro. Scrivo questo commento mentre mi trovo in una casa di cura di Roma per la riabilitazione, a poco più di 10 giorni dalll’intervento, effettuato il 12 settembre 2018. E’ quindi un po’ presto per poter dire di tornare come e meglio della mia normalità, ma della bontà del risultato finale ne sono già certo, non ho dubbi. Ho conosciuto il Dr Giordano con il “passaparola” tra pazienti, che me lo avevano raccomandato per esperienza personale. E infatti sono rimasto totalmente soddisfatto e positivamente impressionato dalla professionalità e serietà sua e di tutto il suo team, inclusa Cristina che mi ha sempre tenuto ben informato su ciò che dovevo fare e non fare. Il tutto decisamente al di sopra di qualsiasi mia migliore aspettativa. Da informatico in pensione ho apprezzato in particolare l’ottima capacità organizzativa e comunicativa del Dr Giordano: già navigando nel suo sito ho avuto modo di constatare la bontà del metodo operativo, e il contatto umano mi ha poi convinto definitvamente: è professionale, affidabile, ci sa fare. Tutto questo mi ha permesso di affrontare serenamente e ottimisticamente l’intervento e la successiva riabilitazione, pur avendo ormai una “certa” di 66 anni abbondanti. Grazie Matthew, grazie a tutti.

  33. Giuseppe Spiridigliozzi

    grande dot. giordano, professionale, umano, ti fa sentire “sicuro”, cosa da non sottovalutare quando si affronta un qualunque intervento chirurgico

  34. Paola

    Sono stata operata più volte dal Dott. Giordano: alla spalla, al menisco e, ultimamente, mi ha impiantato una protesi monocompartimentale per un problema artrosico al ginocchio che mi impediva di camminare.
    Anche quest’ultima volta il Dott. Giordano ha risolto il mio problema ed è stato come sempre molto professionale, umano e attento sia nelle fasi pre-operatorie che nel post-operatorio.
    Nonostante la mia età (78 anni) sono tornata di nuovo a camminare grazie a lui e alla su equipe.

  35. Ornella Imperiali

    Il dottor Giordano mi ha salvato per ben due volte l’anno scorso con una protesi al ginocchio ed oggi con una all’anca.
    a soli 3 giorni dall’intervento di anca sento già la mia gamba più libera di muoversi e senza dolore e credo che nel giro di pochi mesi potrò tornare alla mia vita di sempre.
    professionista preparatissimo che segue tecniche all’avanguardia e si tiene costantemente aggiornato e si circonda di un equipe di assistenti e collaboratori non da meno operando in un polo sanitario (villa Betania) confortevole e di eccellenza.
    Per non parlare poi dell’aspetto umano del dottor Giordano: affabile, gentile, paziente e sempre disponibile.
    Grazie di cuore

  36. Claudio manzo

    Una sola parola “l’eccellenza” in ortopedia dal prof. Giordano e il suo staff. Le parole sono insufficienti per definire il proprio operato, la sua esperienza attiva ed energica, di cui i fatti dimostrano grandi traguardi. Al prof. Giordano, la sua equipe, infermieri grazie Claudio manzo

  37. Daniela

    Un grande ringraziamento al Prof. Giordano. Una persona molto umile e professionale. Mio papà operato con protesi anca circa 1 mese fa. . Intervento riuscito benissimo e anche il recupero post operatorio con la riabilitazione. Ancora grazie Professore…

  38. Orvea Paparo

    Non ho parole per esprimere la mia gratitudine al dr. Giordano che ho avuto la fortuna di incontrare in occasione dei due interventi di protesi al ginocchio, il primo a novembre 2016 e il secondo recentissimo ad ottobre. È raro trovare in una persona, unitamente all’altissima professionalità, tanta attenzione, precisione e umanità. Villa Betania, dove opera, é un polo sanitario di altissima eccellenza, un ringraziamento speciale al reparto di Ortopedia.
    Queste esperienze sono la testimonianza che la sanità in Italia è ad alto livello, purtroppo, a fronte del lavoro egregio svolto con tanta serietà dalla maggioranza del personale medico e paramedico, agli onori della cronaca arrivano solo i casi di malasanità.
    Ancora grazie.

  39. Nadia Usai

    Nadia U.
    Dopo mesi di sofferenza, di mia madre (83 anni), sono arrivata dal Dott Giordano, grazie al consiglio di un conoscente che a sua volta fu operato dal medesimo.
    Dopo la prima visita il dott ci ha subito rassicurate, che con un intervento di protesi inversa avrebbe risolto in breve tempo, così è stato.
    Non finirò mai di ringraziarlo per la sua professionalità, umanità dimostrata e per avermi ridato una madre semi nuova.

  40. Giuseppe

    Un ringraziamento speciale al dott. Giordano. Grazie all ‘intervento di protesi di spalla anatomica mia madre la Sig. Caterina Capoccia, di anni 69 con patologia artrosica di spalla, riesce finalmente a fare le sue attività quotidiane. Ogni giorno al suo risveglio, aveva dei dolori atroci alla spalla, che la lasciavano invalidate tutta la giornata.
    Un vero professionista, seguite alla lettera tutti i suoi suggerimenti e consigli e i passi che bisogna fare nel pre e post intervento. Troverete davanti a voi una persona umana oltre che un vero professionista.

  41. Positivamente sorpreso di essere stato ospite di un polo sanitario di eccellenza (Villa Betania) che opera efficacemente, e che porta in alto il nome della medicina italiana. Poi il mio Chirurgo/Ortopedico il Dott. Giordano https://www.matthewgiordano.it che vive la sua professione mosso da una passione profonda e si relaziona sempre con tutti in maniera esaustiva ed umana. Il mio profondo ringraziamento sarà indelebile nel tempo !! Ora il recupero fatto di pazienza,dolore,riabilitazione,fisioterapia insomma mesi lontani dall’acqua ma con la testa ho già individuato almeno 3/4 nuovi progetti/obiettivi nuovi da raggiungere. #motivazioni #nonsidorme #obiettivipassadolori #pensieripositivi

  42. Roberta Piattelli

    Roberta Piattelli
    Ho 80 anni ed avevo timore ad affrontare l’operazione per la protesi al ginocchio. Ho conosciuto il dott. Giordano che mi ha dato tanta fiducia per la sua estrema professionalità e competenza ma nello stesso tempo una persona molto cordiale e sensibile ai bisogni altrui. Appena operata ho visto subito i risultati del suo lavoro dovuto sicuramente alla metodica fast track (no catetere urinario e controllo del dolore) ed una ripresa immediata della deambulazione a poche ore dall’operazione. Da fare invidia alle vicine di letto molto indietro nella ripresa. Ringrazio davvero tanto il dott. Giordano, che consiglio vivamente!

  43. Chiara C.

    Ci tengo a condividere la mia esperienza personale (una perfetta ma “semplice” meniscectomia) ma soprattutto quella di mia mamma, ottantenne artrosica, ben più complessa che ha fatto con il dottor Giordano ben 3 protesi totali. Data l’età non proprio verdissima, all’inizio siamo stati spinti all’intervento solo da un grande coraggio e dal desiderio di poter riacquistare la mobilità di un braccio menomato da un precedente intervento mal riuscito ed invalidante. In seguito però incoraggiati dagli ottimi risultati ci siamo affidati con grande fiducia al dottore per operare anche la seconda spalla e ora anche un ginocchio. Cosa dire? In tempi ridottissimi e senza conseguenze (no dolori, gonfiori, disabilità post intervento) ora mia mamma utilizza normalmente entrambe le braccia e spero presto tornerà anche a “correre”! In ognuna delle esperienze fatte con lui, il dottor Giordano si è dimostrato un eccellente chirurgo ortopedico ma anche una persona alla mano, umile, paziente nello spiegare e nel rispondere alle domande dei suoi pazienti dimostrando sensibilità al loro lato umano. Ora ho una mamma “quasi nuova” e molto “bionica” ……. per cui da parte mia dottore, ancora mille volte GRAZIE!

  44. Natalina G.

    E’ un medico estremamente attento, presente e partecipe ed un chirurgo di elevata perizia, scrupoloso ed all’avanguardia.

  45. Marcello Scarpino

    Mi presento dal dott. Giordano per caso due anni fa e mi risolve un problema neurologico alla spalla . Ora mi preparo alla seconda operazione all ‘ altra spalla per un problema di instabilita’ . Nella mia sfortuna , il dott Giordano mi ha restituito sicurezza . Andiamo con L ‘ altra spalla ( meno male che sonk finite) . Grazie

  46. Maria Rosa Avellino

    Maria Rosa Avellino
    Sono stata operata di meniscectomia selettiva interna in condropatia al ginocchio sinistro il 20 febbraio 2016.
    Ho recuperato in tempi relativamente brevi, anche perchè non sono più molto giovane.
    Adesso cammino con disinvoltura e ho ripreso a fare le mie passeggiate, che amo così tanto…..
    Ringrazio il Dott. Giordano davvero tanto per la sua professionalità e la sua bravura.
    Consiglio vivamente!

  47. Paola A.

    Sono stata operata all’anca e installata una protesi totale quando altri medici non avevano diagnosticato neanche la frattura del femore.Il giorno dopo l’intervento ero già in piedi,una settimana dopo camminavo senza stampelle.Ringrazio il dott. Giordano per avermi guarito totalmente intervenendo in maniera repentina e professionale,consiglio vivamente.

  48. Fabio Llmoro

    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  49. Liliana Buscosi

    Grazie dottor Giordano! Grazie, per aver restituito, dopo uno splendido intervento di protesi inversa alla spalla dx, la possibilità di muovere, con la nuova articolazione il mio braccio, restituendomi il piacere di svolgere, senza dolore, le attività quotidiane comprese il guidare e la cura del mio giardino. E grazie sopratutto per l’attenzione con cui dialoga con i suoi pazienti, dando ad essi la sensazione di non stare parlando con un un “distaccato professionista” ma con un amico. Grazie ancora e … a presto!
    Un grato ed affettuoso saluto anche alla Sra Gloria, mia fisioterapista di Sutri alla cui bravura devo il veloce recupero della funzionalità articolare.

  50. Fabio llmoro

    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  51. Maria Teodorescu

    Il dottor Giordano ha operato mia suocera a fine luglio scorso per una protesi totale del ginocchio destro e sin dai primi giorni abbiamo notato che era stato svolto un ottimo lavoro! Difatti lei ha bruciato le tappe e quasi si faceva scrupoli a evidenziare i suoi progressi davanti alle sue vicine di letto operate da altri chirurghi e molto indietro nella ripresa. Tra una settimana e quindi a distanza di un mese e mezzo dall’intervento mia suocera salirà su un aereo per tornare a casa in Romania senza stampelle. E questo è veramente un record!
    Grazie dottor Giordano da parte di tutta la nostra famiglia

  52. Carla e Michela

    Caro dottore la sua professionalità e l’amore per il suo lavoro la rendono un medico veramente speciale, mia madre e io le saremo sempre grate, non credevo che in tarda età si potesse affrontare un intervento così importante come una protesi d’anca ed ottenere risultati incredibili.Grazie di vero core

  53. Valerio

    Ho 25 anni e a dicembre dello scorso anno sono stato operato di endo protesi con testa in pyrocarbonio dal dottor Giordano. Avevo una situazione irrecuperabile per via di interventi e terapie che ho dovuto eseguire per cause precedenti e che hanno fatto in modo che la testa dell’omero andasse in artrosi. Il dottor Giordano non solo mi ha operato con ottimi risultati, ma si è impegnato al massimo per trovare (visto la mia giovane età per una protesi alla spalla) la soluzione migliore. A distanza di quasi un anno sto alla grande! Grazie Doc!!

  54. Lucia

    Ho incontrato il dott Giordano tre anni fa quando avevo perso ogni speranza di essere operata al ginocchio sinistro (minimo 6mesi di attesa) . In una settimana mi ha risolto il problema. Ad oggi sono stata operata anche al ginocchio destro 11/07/2016 e già da 15 giorni ho abbandonato le stampelle grazie al nuovo metodo last-trak che lui esegue con perizia.
    Meglio di così non potevo capitare……..eccezionale!!!!!

  55. Maurizio Serafini

    Professionale, umano, gioviale,una bella persona. Che come capita raramente nel nostro paese sa fare al meglio il suo mestiere. Grazie di cuore dottor Giordano.

  56. Emanuele O.

    Sono stato dal dott Giordano la prima volta nel 2010 a seguito di un infortunio sortivo. Pensavo di dover dire definitivamente addio al calcio, la mia grande passione. Invece grazie a lui sono tornato sui campi e ora appena posso mi metto gli scarpini ai piedi.

  57. Anna A.A.

    Il Dott. Giordano, persona splendida come impatto di tipo professionale e come competenza, e’ un professionista che rassicura al 100%. Lo consiglio vivamente.
    Protesi di spalla dx

  58. Costanza F. (protesi tot. Ginocchio dx)

    Ringrazio di cuore questo SIGNOR DOTTORE per la professionalita’ mostrata sia in fase pre ospedaliera chwe in fase di ricovero e intervento. Soprattutto sottolineo la cura e l’attenzione nell’informarmi dettagliatamente ad ogni fase del percorso. Spiegazioni chiare e senza fastidio o fretta in caso di richiesta di maggior notizie. Ancora grazie dott. Giordano

  59. Stefano P.

    Dopo svariate cure per gonartrosi al ginocchio destro, sono stata operata dal dott. Matthew Charles Giordano. La mia esperienza e’ stata positiva sotto tutti gli aspetti.

  60. P.G.

    Ringrazio sentitamente il dott. Giordano Matthew Charles che nell’arco di 4 mesi mi ha operato di protesi d’anca bilaterale (prima destra e poi sinistra). Due operazioni riuscite molto bene. Competenza e umanita’… pre…post..e durante!!

  61. Adele F.

    Dopo un lungo periodo di problematiche nel camminare, legate all’artrosi, mi sono rivolta al dott. Giordano Matthew, il quale seguendomi per un periodo e consigliandomi terapie adeguate, ha risolto il mio problema. Tanti ringraziamenti per la disponibilita’ e per le competenze. Grazie.

  62. Crociato Ricostruito

    Meglio di cos¡ non poteva capitarmi.
    Miglior Chirurgo
    Miglior post operatorio
    Estremamente soddisfatto
    Grazie dott. Giordano M.

  63. Gianna M

    Grandissima professionalita’! Una grande persona! Finalmente una persona da “vantare” e non che “si vanta”!!! Simply the best!!!

  64. Eloisa F

    Sportiva semiprofessionista, dopo un incidente sportivo credevo di dover definitivamente mettere fine alla mia passione…. Fortunatamente ho conosciuto il dott. Giordano M.C. che mi ha operata (asportazione70% del menisco) e in seguito mi ha esortata a rispettare i tempi giusti di recupero per riprendere la mia attivita’… mi trovo oggi nuovamente in pista e non smettero’ mai di essergli grata e rigranziarlo per la professionalita’ e l’umanita’ mostrate..oltre alla pazienza! 😛

  65. Lucia

    Quando un uomo dedica la vita alla sua professione in modo etico, morale, coscienzioso e professionale….. ottiene risultati incredibili… La mia mamma ringrazia il Dott. Giordano Matthew per la nuova anca… nonostante l’eta’

  66. Bruno A.

    Alta specializzazione e perizia medica. Intervento chirurgico di artroprotesi dell’anca destra ….non finiro’ mai di ringraziarla.

  67. Giusy

    Sa svolgere il suuo lavoro al massimo…. Dedica tutto se stesso ai pazienti nel migliore dei modi… per me e’ stato meraviglioso. Una spalla nuova! Grazie Dott. Giordano

  68. Flavia P.

    Dopo l’intervento al ginocchio affronto un decorso post operatorio e riabilitativo d’eccellenza e la ripresa e’ immediata. Grazie Dott. Giordano… se lei non ci fosse si dovrebbe inventarla! 😀

  69. Giuseppe D. M.

    Non finiro’ mai di ringraziare il Dott. Giordano Matthew Charles per la sua professionalita’, disponibilita’ e umanita’. L’intervento chirurgico di riduzione e osteosintesi e’ riuscito benissimo, nonostante la brutta prognosi addirittura considerata inoperabile da altri professionisti. Grazie di tutto.

  70. Enzo

    Carissimo dottore, l’averla incontrata e’ stata un a delle esperienze piu’ positive della mia vita….. professionalitá e umanita’ la distinguono in un mare di qualunquismo e superficialita’ GRAZIE!

  71. Maria S.

    Credevo di dover subire un intervento, che altri specialisti mi avevano consigliato, e invece ho la fortuna di conoscere il Dott. Giordano che risolve il mio problema al ginocchio sinistro con visite e indicazione di trattamento fisioterapico a DOC!! Ed eccomi rinata, consiglio vivamente!

  72. Aldo Cosimo

    Dopo un intervento ho ripreso la mia attivita’ che credevo non poter piu’ svolgere. Eternamente grato.

    1. Anna Maria Paragona

      Sono stata operata il 20/02/2019 dal Dott. Giordano di protesi totale al ginocchio dx.Sono trascorsi otto mesi e posso affermare che la mia vita è cambiata positivamente e sono stata molto fortunata che un amico di famiglia mi ha consigliato di affidarmi alla sua competenza e professionalità.Ribadisco che in questa esperienza è stato un professionista eccellente.

Leave a Comment

Per Informazioni

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH