La mia Equipe

La mia Equipe

Dott. Luca Saturnino

Ha un particolare interesse e una particolare dedizione per la chirurgia traumatologica, per la chirurgia protesica e anche per le patologia a carico del piede.

In particolare per quest’ultimo ha collaborato negli ultimi anni con ottimi chirurghi del piede dal quale ha assimilato buone capacità tecniche ed ha potuto fare una vasta esperienza chirurgica.

Dott. Giuseppe Parrone

Ultimo acquisto del gruppo, laureato con il massimo dei voti.
Si specializza in ortopedia e traumatologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Vanta esperienza nella patologia della mano con attenzione particolare all’aspetto chirurgico della stessa, inoltre esperto nella chirurgia della spalla, anca e ginocchio sia in artoscopia che per la chirurgia protesica.

Donata Nuttini

Donata Nuttini

Ha conseguito il titolo di Infermiera Professionale presso la Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico Universitario di Miano.
Specializzata in assistenza del paziente chirurgico, prima in sala operatoria in qualità di ferrista, poi come responsabile del blocco operatorio oculistico, collabora con il dottor Giordano M.C., seguendo i pazienti chirurgici dalla fase preoperatoria alla fase post chirurgica con dimissioni protette al domicilio. Tel.: 3335316834

Cristina Cuppone

Cristina Cuppone segretaria

Valida ed insostituibile collaboratrice.
Da 10 anni si occupa di tutti gli aspetti burocratici ed amministrativi, della gestione delle agende e dei contatti dei pazienti.
Sempre attenta e disponibile, “se non ci fosse si dovrebbe inventarla!”

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH