Dicono di me

Siete invitati a scrivere una recensione per raccontare la vostra esperienza con il Dott. Matthew C. Giordano.

55 Comments

  1. Anna rita

    Professionista eccezionale, umile e veramente capace. Ha risolto problemi miei e dei miei familiari con massima professionalità e empatia. Eternamente grata.

  2. Iolanda Pietrini

    Sono stata operata per due volte dal medico chirurgo Dott. Giordano e devo dire di aver iniziato (incontrandolo) un percorso molto gratificante sia dal punto di vista umano ,professiinale e medico.Sia nel primo intervento”protesi anca dex” luglio 2018,che nel secondo”protesi inversaa spalla sx” febbraio 2019 il recupero e’ stato fantastico nei tempi e nelle funzionalita e da subito niente piu dolori.Grazie Dott. Giordano la mia riconoscenza e la stima per lei sono infinite.

  3. Emanuela della porta

    Mio padre dopo due fughe pre operatorie è stato costretto ad operarsi al ginocchio per mettere una protesi intera.
    Il dottor Giordano ha effettuato l’intervento è in meno di un mese già era nuovamente a lavoro!

  4. Andrea bruciaferri

    Sono stato visitato dal dottor Giordano nel mese di ottobre a causa di una frattura dell’Omero della spalla sinistra non riscontrata precedentemente in un noto ospedale di Roma. Ha risolto la mia situazione senza ricorrere all’intervento chirurgico. Medico competente, professionale, umano e super disponibile . Grazie di tutto!

  5. Clelia Porcelli

    I l giorno in cui sono stata operata dal prof Giordano ,mi si è aperto un mondo migliore.l ‘ operazione è andata benissimo,la sera stessa ho camminato…Io che da mesi non camminavo più e soffrivo incredibilmente.Il dottore mi ha ridato la vita e la gioia ,trasformando il dolore della diagnosi,necrosi alla testa del femore,in gioia assoluta per aver ritrovato, grazie a lui, la mia postura e la capacità di camminare senza dolore, che da mesi mi opprimeva.Il 18/1 , quando sono stata visitata dal dottore Giordano è iniziato un percorso meraviglioso dal punto di vista umano, personale e medico.Si e’ avverato ciò che non avrei mai pensato,il miracolo: ho camminato dritta sulle mie gambe.Il dottore è di grande competenza , professionalita ‘ sicurezza, che trasfonde nel paziente, che si sente costantemente bene affidato,insomma è di grandissimo aiuto.I meriti del dottore sono infiniti dal punto di vista umano e professionale . Oggi in particolare, in cui la competenza e la serietà nell’ impegno sono spariti, ritrovarli in una persona come lui è una grande gioia infinita. Cosi’ posso credere che non tutto è andato perduto, le qualità umane e la nobiltà d’animo sono ancora presenti in qualche persona.Mi sento di poter dire con grande piacere che il dottore rappresrnta l’eccellenza , l’assoluto nel campo della chirurgia ortopedica.Grazie dottore dal più profondo del cuore la mia riconoscenza per lei e la mia stima sono illimitate.Le auguro il meglio, per la sua competenza, umanità e per tutto il bene che ha fatto ai suoi pazienti ,che sono tornati a vivere, a camminare e a sorridere.

  6. Mario Alia

    Mario Alia
    Umanità Umiltà rispetto x paziente pratico trasmettere sicurezza sembra tuo amico fraterno di vecchia data.

  7. Carmela Cusano

    Carmela Cusano
    Ottimo chirurgo ma soprattutto ottima persona!!! Semplice, amorevole, socievole, cordiale…ho visto con i miei occhi infilare la calza elastica alla mia compagna di stanza ottantacinquenne senza aspettare infermieri o altri….e non è poco perché durante la mia degenza ho sentito spesso: non mi tocca…non è mio compito etc….Grazie dottore per esserci!!!

  8. Fabio M

    Fabio M
    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  9. Anna Buruch

    Anna Buruch
    dotted.M. Giordano, un Grande chirurgo, che mi operato la mia spalla sn.che ringrazio tantisimo.Auguro tanta salute per continuare per tanti anni.

  10. Sabrina Pirrera

    Sabrina Pirrera
    Ha operato mia madre per 3 volte e l’ha rimessa a nuovo, ora posso dire di avere una mamma bionica! Devo dire che e’ stato Eccezionale. L’ho consigliato a tanti.

  11. Marina Zoppi

    Marina Zoppi
    Il Dott. Giordano è un vero professionista. E’ un bravissimo chirurgo ma anche un uomo sensibile e umano, vicino alle esigenze del paziente. In famiglia abbiamo avuto due problematiche che ha risolto brillantemente. Per me è il numero 1!

  12. Luciano Calvani

    Sono stato operato dal Dr Giordano per l’impianto di protesi al ginocchio sinistro. Scrivo questo commento mentre mi trovo in una casa di cura di Roma per la riabilitazione, a poco più di 10 giorni dalll’intervento, effettuato il 12 settembre 2018. E’ quindi un po’ presto per poter dire di tornare come e meglio della mia normalità, ma della bontà del risultato finale ne sono già certo, non ho dubbi. Ho conosciuto il Dr Giordano con il “passaparola” tra pazienti, che me lo avevano raccomandato per esperienza personale. E infatti sono rimasto totalmente soddisfatto e positivamente impressionato dalla professionalità e serietà sua e di tutto il suo team, inclusa Cristina che mi ha sempre tenuto ben informato su ciò che dovevo fare e non fare. Il tutto decisamente al di sopra di qualsiasi mia migliore aspettativa. Da informatico in pensione ho apprezzato in particolare l’ottima capacità organizzativa e comunicativa del Dr Giordano: già navigando nel suo sito ho avuto modo di constatare la bontà del metodo operativo, e il contatto umano mi ha poi convinto definitvamente: è professionale, affidabile, ci sa fare. Tutto questo mi ha permesso di affrontare serenamente e ottimisticamente l’intervento e la successiva riabilitazione, pur avendo ormai una “certa” di 66 anni abbondanti. Grazie Matthew, grazie a tutti.

  13. Giuseppe Spiridigliozzi

    grande dot. giordano, professionale, umano, ti fa sentire “sicuro”, cosa da non sottovalutare quando si affronta un qualunque intervento chirurgico

  14. Paola

    Sono stata operata più volte dal Dott. Giordano: alla spalla, al menisco e, ultimamente, mi ha impiantato una protesi monocompartimentale per un problema artrosico al ginocchio che mi impediva di camminare.
    Anche quest’ultima volta il Dott. Giordano ha risolto il mio problema ed è stato come sempre molto professionale, umano e attento sia nelle fasi pre-operatorie che nel post-operatorio.
    Nonostante la mia età (78 anni) sono tornata di nuovo a camminare grazie a lui e alla su equipe.

  15. Ornella Imperiali

    Il dottor Giordano mi ha salvato per ben due volte l’anno scorso con una protesi al ginocchio ed oggi con una all’anca.
    a soli 3 giorni dall’intervento di anca sento già la mia gamba più libera di muoversi e senza dolore e credo che nel giro di pochi mesi potrò tornare alla mia vita di sempre.
    professionista preparatissimo che segue tecniche all’avanguardia e si tiene costantemente aggiornato e si circonda di un equipe di assistenti e collaboratori non da meno operando in un polo sanitario (villa Betania) confortevole e di eccellenza.
    Per non parlare poi dell’aspetto umano del dottor Giordano: affabile, gentile, paziente e sempre disponibile.
    Grazie di cuore

  16. Claudio manzo

    Una sola parola “l’eccellenza” in ortopedia dal prof. Giordano e il suo staff. Le parole sono insufficienti per definire il proprio operato, la sua esperienza attiva ed energica, di cui i fatti dimostrano grandi traguardi. Al prof. Giordano, la sua equipe, infermieri grazie Claudio manzo

  17. Daniela

    Un grande ringraziamento al Prof. Giordano. Una persona molto umile e professionale. Mio papà operato con protesi anca circa 1 mese fa. . Intervento riuscito benissimo e anche il recupero post operatorio con la riabilitazione. Ancora grazie Professore…

  18. Orvea Paparo

    Non ho parole per esprimere la mia gratitudine al dr. Giordano che ho avuto la fortuna di incontrare in occasione dei due interventi di protesi al ginocchio, il primo a novembre 2016 e il secondo recentissimo ad ottobre. È raro trovare in una persona, unitamente all’altissima professionalità, tanta attenzione, precisione e umanità. Villa Betania, dove opera, é un polo sanitario di altissima eccellenza, un ringraziamento speciale al reparto di Ortopedia.
    Queste esperienze sono la testimonianza che la sanità in Italia è ad alto livello, purtroppo, a fronte del lavoro egregio svolto con tanta serietà dalla maggioranza del personale medico e paramedico, agli onori della cronaca arrivano solo i casi di malasanità.
    Ancora grazie.

  19. Nadia Usai

    Nadia U.
    Dopo mesi di sofferenza, di mia madre (83 anni), sono arrivata dal Dott Giordano, grazie al consiglio di un conoscente che a sua volta fu operato dal medesimo.
    Dopo la prima visita il dott ci ha subito rassicurate, che con un intervento di protesi inversa avrebbe risolto in breve tempo, così è stato.
    Non finirò mai di ringraziarlo per la sua professionalità, umanità dimostrata e per avermi ridato una madre semi nuova.

  20. Giuseppe

    Un ringraziamento speciale al dott. Giordano. Grazie all ‘intervento di protesi di spalla anatomica mia madre la Sig. Caterina Capoccia, di anni 69 con patologia artrosica di spalla, riesce finalmente a fare le sue attività quotidiane. Ogni giorno al suo risveglio, aveva dei dolori atroci alla spalla, che la lasciavano invalidate tutta la giornata.
    Un vero professionista, seguite alla lettera tutti i suoi suggerimenti e consigli e i passi che bisogna fare nel pre e post intervento. Troverete davanti a voi una persona umana oltre che un vero professionista.

  21. Positivamente sorpreso di essere stato ospite di un polo sanitario di eccellenza (Villa Betania) che opera efficacemente, e che porta in alto il nome della medicina italiana. Poi il mio Chirurgo/Ortopedico il Dott. Giordano http://www.matthewgiordano.it che vive la sua professione mosso da una passione profonda e si relaziona sempre con tutti in maniera esaustiva ed umana. Il mio profondo ringraziamento sarà indelebile nel tempo !! Ora il recupero fatto di pazienza,dolore,riabilitazione,fisioterapia insomma mesi lontani dall’acqua ma con la testa ho già individuato almeno 3/4 nuovi progetti/obiettivi nuovi da raggiungere. #motivazioni #nonsidorme #obiettivipassadolori #pensieripositivi

  22. Roberta Piattelli

    Roberta Piattelli
    Ho 80 anni ed avevo timore ad affrontare l’operazione per la protesi al ginocchio. Ho conosciuto il dott. Giordano che mi ha dato tanta fiducia per la sua estrema professionalità e competenza ma nello stesso tempo una persona molto cordiale e sensibile ai bisogni altrui. Appena operata ho visto subito i risultati del suo lavoro dovuto sicuramente alla metodica fast track (no catetere urinario e controllo del dolore) ed una ripresa immediata della deambulazione a poche ore dall’operazione. Da fare invidia alle vicine di letto molto indietro nella ripresa. Ringrazio davvero tanto il dott. Giordano, che consiglio vivamente!

  23. Chiara C.

    Ci tengo a condividere la mia esperienza personale (una perfetta ma “semplice” meniscectomia) ma soprattutto quella di mia mamma, ottantenne artrosica, ben più complessa che ha fatto con il dottor Giordano ben 3 protesi totali. Data l’età non proprio verdissima, all’inizio siamo stati spinti all’intervento solo da un grande coraggio e dal desiderio di poter riacquistare la mobilità di un braccio menomato da un precedente intervento mal riuscito ed invalidante. In seguito però incoraggiati dagli ottimi risultati ci siamo affidati con grande fiducia al dottore per operare anche la seconda spalla e ora anche un ginocchio. Cosa dire? In tempi ridottissimi e senza conseguenze (no dolori, gonfiori, disabilità post intervento) ora mia mamma utilizza normalmente entrambe le braccia e spero presto tornerà anche a “correre”! In ognuna delle esperienze fatte con lui, il dottor Giordano si è dimostrato un eccellente chirurgo ortopedico ma anche una persona alla mano, umile, paziente nello spiegare e nel rispondere alle domande dei suoi pazienti dimostrando sensibilità al loro lato umano. Ora ho una mamma “quasi nuova” e molto “bionica” ……. per cui da parte mia dottore, ancora mille volte GRAZIE!

  24. Natalina G.

    E’ un medico estremamente attento, presente e partecipe ed un chirurgo di elevata perizia, scrupoloso ed all’avanguardia.

  25. Marcello Scarpino

    Mi presento dal dott. Giordano per caso due anni fa e mi risolve un problema neurologico alla spalla . Ora mi preparo alla seconda operazione all ‘ altra spalla per un problema di instabilita’ . Nella mia sfortuna , il dott Giordano mi ha restituito sicurezza . Andiamo con L ‘ altra spalla ( meno male che sonk finite) . Grazie

  26. Maria Rosa Avellino

    Maria Rosa Avellino
    Sono stata operata di meniscectomia selettiva interna in condropatia al ginocchio sinistro il 20 febbraio 2016.
    Ho recuperato in tempi relativamente brevi, anche perchè non sono più molto giovane.
    Adesso cammino con disinvoltura e ho ripreso a fare le mie passeggiate, che amo così tanto…..
    Ringrazio il Dott. Giordano davvero tanto per la sua professionalità e la sua bravura.
    Consiglio vivamente!

  27. Paola A.

    Sono stata operata all’anca e installata una protesi totale quando altri medici non avevano diagnosticato neanche la frattura del femore.Il giorno dopo l’intervento ero già in piedi,una settimana dopo camminavo senza stampelle.Ringrazio il dott. Giordano per avermi guarito totalmente intervenendo in maniera repentina e professionale,consiglio vivamente.

  28. Fabio Llmoro

    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  29. Liliana Buscosi

    Grazie dottor Giordano! Grazie, per aver restituito, dopo uno splendido intervento di protesi inversa alla spalla dx, la possibilità di muovere, con la nuova articolazione il mio braccio, restituendomi il piacere di svolgere, senza dolore, le attività quotidiane comprese il guidare e la cura del mio giardino. E grazie sopratutto per l’attenzione con cui dialoga con i suoi pazienti, dando ad essi la sensazione di non stare parlando con un un “distaccato professionista” ma con un amico. Grazie ancora e … a presto!
    Un grato ed affettuoso saluto anche alla Sra Gloria, mia fisioterapista di Sutri alla cui bravura devo il veloce recupero della funzionalità articolare.

  30. Fabio llmoro

    Ottimo professionista e persona umana come se ne trovano raramente!
    Mia suocera, operata per l’applicazione di una protesi totale al ginocchio dx a fine luglio scorso, è in piedi e già cammina senza stampelle.
    Rispetto alle pazienti con cui è venuta a contatto, operate da altri medici, lei ha bruciato le tappe.

  31. Maria Teodorescu

    Il dottor Giordano ha operato mia suocera a fine luglio scorso per una protesi totale del ginocchio destro e sin dai primi giorni abbiamo notato che era stato svolto un ottimo lavoro! Difatti lei ha bruciato le tappe e quasi si faceva scrupoli a evidenziare i suoi progressi davanti alle sue vicine di letto operate da altri chirurghi e molto indietro nella ripresa. Tra una settimana e quindi a distanza di un mese e mezzo dall’intervento mia suocera salirà su un aereo per tornare a casa in Romania senza stampelle. E questo è veramente un record!
    Grazie dottor Giordano da parte di tutta la nostra famiglia

  32. Carla e Michela

    Caro dottore la sua professionalità e l’amore per il suo lavoro la rendono un medico veramente speciale, mia madre e io le saremo sempre grate, non credevo che in tarda età si potesse affrontare un intervento così importante come una protesi d’anca ed ottenere risultati incredibili.Grazie di vero core

  33. Valerio

    Ho 25 anni e a dicembre dello scorso anno sono stato operato di endo protesi con testa in pyrocarbonio dal dottor Giordano. Avevo una situazione irrecuperabile per via di interventi e terapie che ho dovuto eseguire per cause precedenti e che hanno fatto in modo che la testa dell’omero andasse in artrosi. Il dottor Giordano non solo mi ha operato con ottimi risultati, ma si è impegnato al massimo per trovare (visto la mia giovane età per una protesi alla spalla) la soluzione migliore. A distanza di quasi un anno sto alla grande! Grazie Doc!!

  34. Lucia

    Ho incontrato il dott Giordano tre anni fa quando avevo perso ogni speranza di essere operata al ginocchio sinistro (minimo 6mesi di attesa) . In una settimana mi ha risolto il problema. Ad oggi sono stata operata anche al ginocchio destro 11/07/2016 e già da 15 giorni ho abbandonato le stampelle grazie al nuovo metodo last-trak che lui esegue con perizia.
    Meglio di così non potevo capitare……..eccezionale!!!!!

  35. Maurizio Serafini

    Professionale, umano, gioviale,una bella persona. Che come capita raramente nel nostro paese sa fare al meglio il suo mestiere. Grazie di cuore dottor Giordano.

  36. Emanuele O.

    Sono stato dal dott Giordano la prima volta nel 2010 a seguito di un infortunio sortivo. Pensavo di dover dire definitivamente addio al calcio, la mia grande passione. Invece grazie a lui sono tornato sui campi e ora appena posso mi metto gli scarpini ai piedi.

  37. Anna A.A.

    Il Dott. Giordano, persona splendida come impatto di tipo professionale e come competenza, e’ un professionista che rassicura al 100%. Lo consiglio vivamente.
    Protesi di spalla dx

  38. Costanza F. (protesi tot. Ginocchio dx)

    Ringrazio di cuore questo SIGNOR DOTTORE per la professionalita’ mostrata sia in fase pre ospedaliera chwe in fase di ricovero e intervento. Soprattutto sottolineo la cura e l’attenzione nell’informarmi dettagliatamente ad ogni fase del percorso. Spiegazioni chiare e senza fastidio o fretta in caso di richiesta di maggior notizie. Ancora grazie dott. Giordano

  39. Stefano P.

    Dopo svariate cure per gonartrosi al ginocchio destro, sono stata operata dal dott. Matthew Charles Giordano. La mia esperienza e’ stata positiva sotto tutti gli aspetti.

  40. P.G.

    Ringrazio sentitamente il dott. Giordano Matthew Charles che nell’arco di 4 mesi mi ha operato di protesi d’anca bilaterale (prima destra e poi sinistra). Due operazioni riuscite molto bene. Competenza e umanita’… pre…post..e durante!!

  41. Adele F.

    Dopo un lungo periodo di problematiche nel camminare, legate all’artrosi, mi sono rivolta al dott. Giordano Matthew, il quale seguendomi per un periodo e consigliandomi terapie adeguate, ha risolto il mio problema. Tanti ringraziamenti per la disponibilita’ e per le competenze. Grazie.

  42. Crociato Ricostruito

    Meglio di cos¡ non poteva capitarmi.
    Miglior Chirurgo
    Miglior post operatorio
    Estremamente soddisfatto
    Grazie dott. Giordano M.

  43. Gianna M

    Grandissima professionalita’! Una grande persona! Finalmente una persona da “vantare” e non che “si vanta”!!! Simply the best!!!

  44. Eloisa F

    Sportiva semiprofessionista, dopo un incidente sportivo credevo di dover definitivamente mettere fine alla mia passione…. Fortunatamente ho conosciuto il dott. Giordano M.C. che mi ha operata (asportazione70% del menisco) e in seguito mi ha esortata a rispettare i tempi giusti di recupero per riprendere la mia attivita’… mi trovo oggi nuovamente in pista e non smettero’ mai di essergli grata e rigranziarlo per la professionalita’ e l’umanita’ mostrate..oltre alla pazienza! 😛

  45. Lucia

    Quando un uomo dedica la vita alla sua professione in modo etico, morale, coscienzioso e professionale….. ottiene risultati incredibili… La mia mamma ringrazia il Dott. Giordano Matthew per la nuova anca… nonostante l’eta’

  46. Bruno A.

    Alta specializzazione e perizia medica. Intervento chirurgico di artroprotesi dell’anca destra ….non finiro’ mai di ringraziarla.

  47. Giusy

    Sa svolgere il suuo lavoro al massimo…. Dedica tutto se stesso ai pazienti nel migliore dei modi… per me e’ stato meraviglioso. Una spalla nuova! Grazie Dott. Giordano

  48. Flavia P.

    Dopo l’intervento al ginocchio affronto un decorso post operatorio e riabilitativo d’eccellenza e la ripresa e’ immediata. Grazie Dott. Giordano… se lei non ci fosse si dovrebbe inventarla! 😀

  49. Giuseppe D. M.

    Non finiro’ mai di ringraziare il Dott. Giordano Matthew Charles per la sua professionalita’, disponibilita’ e umanita’. L’intervento chirurgico di riduzione e osteosintesi e’ riuscito benissimo, nonostante la brutta prognosi addirittura considerata inoperabile da altri professionisti. Grazie di tutto.

  50. Enzo

    Carissimo dottore, l’averla incontrata e’ stata un a delle esperienze piu’ positive della mia vita….. professionalitá e umanita’ la distinguono in un mare di qualunquismo e superficialita’ GRAZIE!

  51. Maria S.

    Credevo di dover subire un intervento, che altri specialisti mi avevano consigliato, e invece ho la fortuna di conoscere il Dott. Giordano che risolve il mio problema al ginocchio sinistro con visite e indicazione di trattamento fisioterapico a DOC!! Ed eccomi rinata, consiglio vivamente!

  52. Aldo Cosimo

    Dopo un intervento ho ripreso la mia attivita’ che credevo non poter piu’ svolgere. Eternamente grato.

Leave a Comment

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH